Sito ufficiale

Appartamenti Art Hotel Orologio

Orologio rediseño - Bologna -

Appartamenti DELL’ Art Hotel Orologio

PER VIVERE IL FASCINO DELLA STORIA NEL CUORE DI BOLOGNA

Con i Bologna Art Hotels avrete la possibilità di vivere la città in un modo esclusivo. In un antico palazzo bolognese (XVI-XVII Secolo) nella tranquilla e deliziosa piazzetta Galilei a pochi passi da Piazza Maggiore e dall’Art Hotel Orologio, a cui potrete rivolgervi per tutte le vostre necessità, due magnifici Appartamenti Deluxe vi accoglieranno in pieno centro storico offrendo il più alto livello di comfort e un originale e raffinato design in cui tecnologia e arte si confrontano nel segno della perfezione.

Le Suite House sono il fiore all’occhiello dei Bologna Art Hotels dove i proprietari, da sempre appassionati di arte, offrono ai propri Ospiti quadri, statue e oggetti d’arte. Nella Suite House Corte inoltre, durante le opere di ristrutturazione, sono stati portati alla luce affreschi e soffitti lignei del XVI secolo che, grazie ad un’accurata opera di restauro e valorizzazione, aggiungono un fascino tutto particolare e un suggestivo tocco del passato. Arte, relax, tecnologia e design contemporaneo concorrono a rendere il soggiorno unico e indimenticabile.

Studio

Lo Studio dell’Art Hotel Orologio è una soluzione elegante e di design che la rende ideale per le famiglie in visita alla splendida città di Bologna.

Scopri di più

Suite Corte

Suite Corte è situata al secondo piano con ascensore in un antico palazzo bolognese (XVI-XVII Secolo) nella tranquilla e deliziosa piazzetta Galilei a pochi passi da Piazza Maggiore e dall’Art Hotel Orologio; splendida vista sui ...

Scopri di più

Suite Palazzo

Suite Palazzo è situata al secondo piano con ascensore in un antico palazzo bolognese (XVI-XVII Secolo) nella tranquilla e deliziosa piazzetta Galilei a pochi passi da Piazza Maggiore e dall’Art Hotel Orologio; splendida vista sui ...

Scopri di più

Avviso sui cookie:

Per maggiori informazioni sulla nostra Politica dei cookies

ACCOGLIENZA SICURA “PREVENZIONE È PROTEZIONE”