Sito ufficiale

ACCOGLIENZA SICURA - “PREVENZIONE È PROTEZIONE”

Orologio rediseño - Bologna -

ACCOGLIENZA SICURA - “PREVENZIONE È PROTEZIONE”

Il nostro impegno è sempre stato quello di offrire agli Ospiti un soggiorno in ambienti di pregio garantendo sicurezza e tranquillità e ora più che mai queste sono diventate le nostre maggiori priorità.
Nel segno dell’ospitalità con la consulenza di ditte specializzate ed esperti del settore, in adesione, con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale per la Salute OMS ed in ottemperanza alle direttive delle autorità sanitarie nazionali e regionali attualmente in vigore abbiamo creato il nostro protocollo
                                                       
“PREVENZIONE È PROTEZIONE”

SOLUZIONI ALL’AVANGUARDIA PER LA SALUBRITA’ DEGLI AMBIENTI
Installazione di filtri UV negli spazi comuni che permettono di filtrare aria e di sanificare gli ambienti.
Installazione di lampade UV nei bagni delle aree comuni e negli ascensori.
Utilizzo di trattamenti temporizzati con ozono per sanitizzare le stanze e zone di servizio.
Potenziamento dei protocolli di controllo periodico per la pulizia e sanificazione dei filtri e dei FAN COIL dell’impianto di condizionamento.
Applicazione costante di sistemi automatici di sanificazione dell’impianto idrico per la gestione del rischio legionella.
 
PROTOCOLLI DI SICUREZZA PER GLI OSPITI
A disposizione degli Ospiti dispensers di prodotti igienizzanti in tutte le aree comuni e a richiesta utili “Safety Kit “contenenti mascherine, disinfettante e crema idratante per mani
 
SOLUZIONI PER IL SERVIZIO COLAZIONE
Il breakfast è stato rimodellato con menù a la carte o in stanza su richiesta
 
STAFF
Tutto il personale degli hotel è stato istruito secondo le procedure vigenti.
Adesione ai protocolli regionali di screening per la prevenzione del contagio da Covid 19.
Esami periodici specifici diagnostici estesi a tutto il personale.



INFORMATIVA SULLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID-19
Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la salubrità dell’ambiente, la informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione, come previsto dalle norme vigenti.
In attuazione di tali misure, la informiamo che non è consentito l’ingresso:
1. nel caso in cui risulti positivo al Covid-19, o sia comunque sottoposto alla misura della quarantena o dell’isolamento fiduciario;
2. nel caso in cui negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute ( http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/homeNuovoCoronavirus.jsp )
3. nel caso in cui presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi correlabili al Covid-19 .
4. Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare il personale della reception, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti
Entrando nella struttura si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.



ACCOGLIENZA SICURA “PREVENZIONE È PROTEZIONE”